lunedì 23 gennaio 2023

Jaywork, autore delle musiche del Film "La Timidezza delle Chiome"

Con la regia di Valentina Bertani, "La Timidezza delle Chiome", è stato presentato nella Sezione Notti Veneziane delle Giornate degli Autori alla 79. Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è un film molto intenso.

Quando la scuola finisce e comincia l’età adulta, Benjamin e Joshua Israel, due gemelli omozigoti di origine ebraica, iniziano a sentirsi oppressi. Mentre amici e compagni di classe pianificano una nuova vita, loro non riescono a immaginare il futuro.

Tra gli editori delle musiche del film, anch'esse molto particolari, c'è Jaywork, il Music Group coordinato Luca Peruzzi e Luca Facchini. E' un altro passo importante per una realtà nata per mettere insieme il meglio delle energie della scena italiana ed internazionale. Da sempre il cinema segna tendenze musicali e regala brani che restano nel cuore di tutti noi. E proprio la sala e i film rappresentano un ottimo canale per far ascoltare la propria musica anche per i tanti talenti musicali con cui Jaywork Music Group collabora.

Per Maggiori Informazioni: www.jaywork.com