domenica 22 gennaio 2023

Enuit21, sceglie La-Kini per una nuova Partnership

Una nuova collaborazione per La-Kini: Enuit21, eccellenza produttiva del "Made In Italy" di letti e complementi per la zona notte.

La conoscenza dei media e delle strategie di comunicazione nelle Pubbliche Relazioni fanno di La-Kini una realtà di strategica, flessibile e affidabile con oltre 20 Anni di esperienza. Enuit21 è un Brand Italiano che propone soluzioni senza tempo per la zona notte, frutto dell’incontro tra Design ricercato e alti standard produttivi per progetti personalizzabili di interior di ambienti privati e Hospitality.

La tradizione tessile italiana e la cura per estetica e comfort confluiscono in Enuit21 per arredare la zona notte con una proposta di letti di qualità e complementi modulabili, interamente "Made in Italy". Il progetto Enuit21 è totalmente dedicato al riposo e al rito del sonno, arricchito da una filiera industriale strutturata, attenzione al dettaglio e studio accurato delle proporzioni. L’utilizzo esclusivo di materie prime del territorio e un orientamento sostenibile nell’impiego di prodotti riciclati rappresentano valori che definiscono ulteriormente la filosofia aziendale e ne distinguono le Collezioni e il progetto.

Per maggiori informazioni: www.enuit21.it