martedì 24 gennaio 2023

Edilkamin, partner dell'VIII edizione di Winterland 2023

Giunto alla sua VIII° edizione, Winterland tornerà a intrattenere appassionati di sport invernali di ogni età con un tour che raggiunge tra Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Toscana e Veneto, dieci fra le mete invernali più rinomate d’Italia: Pila, Folgaria, Gressoney-La-Trinité, La Thuile, Madonna di Campiglio, Cortina D’Ampezzo, TonalePlan De Corones, Abetone e Madesimo.

Ciascuna tappa vedrà concretizzarsi un villaggio di igloo, pronto ad accogliere il pubblico direttamente sulle piste con un effervescente mix di musica, sport, natura e divertimento per tutta la famiglia, e dove lo sci diventa un’occasione di aggregazione, condivisione e convivialità.

Naturale e istintiva, dunque, la partecipazione, in qualità di partner, di Edilkamin, che con i suoi apprezzati prodotti a legna e a pellet, capaci di unire tecnologia avanzata, Design contemporaneo ed efficienza energetica, porta da 60 Anni nelle case degli Italiani il calore e il fascino ancestrale del fuoco, fulcro, da sempre, della vita familiare.

Fil rouge dell’evento, raccontato in modo unico e originale da tutti i partner presenti al villaggio, con Edilkamin e Maison Citroën in prima linea, è il concetto di casa, inteso come luogo dedicato alle attività ludiche, al riposo e soprattutto spazio di socialità, in cui coltivare le relazioni e passare del tempo con le persone più care. Edilkamin sarà presente in ogni tappa di Winterland con un igloo e un van brandizzato, dove gli sciatori potranno trovare ristoro riscaldandosi di fronte alla fiamma di una stufa, apprezzandone l’efficienza e la qualità, e gustando una golosa cioccolata calda. Un’atmosfera familiare e confortevole, in cui il ruolo aggregativo del fuoco sarà enfatizzato da un divertente quiz a premi a tema calore cui saranno chiamati a partecipare sportivi e curiosi, grandi e piccini.

Per maggiori informazioni: www.edilkamin.com