lunedì 17 gennaio 2022

Beko, presenta i suoi nuovi forni multifunzione

Il carattere unico e allo stesso tempo distinguibile che è caratterizzato dal particolare Design della porta: l’andamento orizzontale della trama dona dinamicità e personalità al forno, le linee essenziali ne fanno un importante elemento d’arredo ed il protagonista in cucina.

Con la tecnologia Split&Cook, è come avere a disposizione in cucina due diversi forni in uno: grazie al separatore removibile è infatti possibile dividere in due la cavità XXL da 80 litri, creando un vano superiore da 34L ed uno inferiore da 44L.

Le due cavità possono funzionare nello stesso momento e anche a temperature diverse proprio grazie alla presenza di due ventole distinte situate nella parete posteriore del forno. La differenza di temperatura tra una cavità e l'altra può arrivare ad un massimo di 80°C, consentendo di infornare, ad esempio, le lasagne nel vano superiore a 230°C e i biscotti in quello inferiore a 150°C.

Il Sistema Surf™ ha il merito di perfezionare l’efficacia e l’efficienza della tecnologia Split&Cook®. Si tratta di aria che viene immessa da fori presenti sulle pareti laterali del forno: in questo modo l’aria circola in modo orizzontale e si ottiene una perfetta cottura multilivello, evitando che sapori e odori si mescolino.

Proprio grazie alla tecnologia Split&Cook e al sistema Surf, potrai avere un evidente risparmio di tempo sulla cottura di tutte le tue pietanze e un altrettanto notevole risparmio di energia qualora tu decida di utilizzare una sola delle due cavità del forno.

Per maggiori informazioni: www.beko.it