martedì 18 gennaio 2022

Dornbracht presenta: Touchfree e Infrared

Dornbracht Touchfree e Infrared sono le soluzioni del marchio tedesco che sono state pensate in particolare per il settore semi-pubblico di alto livello dove alla richiesta di estetica e funzionalità evolute che uniscono la necessità della massima igiene, di durata nel tempo ed efficienza in termini di risorse idriche.

Proprio grazie alle tecnologie a infrarossi o radar senza contatto, disponibili per alcune delle linee di rubinetteria di maggior successo, Dornbracht assicura rubinetti esteticamente e tecnicamente all’avanguardia con il plus di poter essere attivati senza contatto proprio grazie ai precisi sensori.

La cura del dettaglio tipica del Brand assicura proposte personalizzate, dalle linee definite, ideali per musei, ristoranti, hotel, lounge ma perfette anche in ambito residenziale specie in presenza di nuclei familiari numerosi o per il bagno destinato agli ospiti.

Ad ognuno il proprio stile: le versioni Touchfree e Infrared spaziano da TARA, archetipo della rubinetteria moderna, dal carisma unico a VAIA, serie che si distingue dalle linee armoniose, unione di elementi di stile tradizionali e al contempo progressisti, per interni di grande raffinatezza formale.

Ancora, META, puro nelle sue linee senza tempo; IMO, elegante nella sua essenza geometrica; MEM, affascinante nelle forme lineari ma decise. Tutte disponibili in numerose finiture lucide e opache, una personalizzazione che ne enfatizza l’estetica minimalista.

Dal contract al residenziale, con le versioni Touchfree e Infrared, Dornbracht consolida ancora una volta il suo ruolo di partner attento per il mondo del progetto, capace di soddisfare ogni richiesta di progettisti e clienti privati.

Per maggiori informazioni: www.dornbracht.com