lunedì 20 dicembre 2021

Bershka, la nuova Collezione dedicata alla Serie Tv, The Witcher

The Witcher, una delle serie Netflix più conosciute e più viste al Mondo, arriva da Bershka con una nuova Collezione di capi e accessori in cui prendono vita gli elementi più emblematici della serie.

La serie Netflix The Witcher, originariamente basata sulla saga di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che racconta le avventure di uno stregone di nome Geralt de Rivia, ha ottenuto un grande successo Internazionale. Ora la storia viene reinterpretata attraverso l'ultima Collezione Streetwear presentata da Bershka. La Collezione comprende una tuta Total White con stampe a contrasto, una felpa nera con effetto wash grigio, lo stemma del lupo del medaglione di Geralt e una fotografia del protagonista sulla schiena, oltre a una T-Shirt oversize che presenta anche una stampa dei protagonisti della serie.

La Collezione è completata da un set di quattro anelli coni simboli più rappresentativi di The Witcher, un ciondolo con la scritta "Chaos" - che si riferisce a come viene definito il potere dei maghi nella serie - e un pack di adesivi. Bershka e The Witcher hanno collaborato per questa Capsule Collection di abbigliamento e accessori ora disponibile su: bershka.com e in negozi selezionati.

Per maggiori informazioni: www.bershka.com