sabato 25 settembre 2021

Lil Nas X: Il nuovo Album "Montero"

È uscito in digitale “MONTERO” (Columbia Records/Sony Musi) l’attesissimo album di debutto della superstar mondiale pluripremiata ai Grammy Awards LIL NAS X!

È online anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo estratto dall’album “THATS WHAT I WANT”, diretto da STILLZ, sceneggiato dallo stesso LIL NAS X, e con il cameo di Billy Porter. Il brano inoltre entrerà in rotazione radiofonica da Venerdì 24 Settembre.

MONTERO”, prodotto da Take A Daytrip, contiene 15 tracce, inclusi i duetti con Doja Cat, Elton John, Jack Harlow, Megan Thee Stallion e Miley Cyrus.

L’uscita dell’album è stata anticipata dalla pubblicazione sul canale YouTube dell’artista di “The MONTERO Show” uno speciale che ripercorre l’intera carriera di Lil Nas X.  

L’artista ha anche presentato in anteprima sul suo canale YouTube i video visualizer dei brani contenuti nel disco, tutti pubblicati a sostegno di Gilead COMPASS Initiative®, che supporta centinaia di organizzazioni che lavorano per affrontare l’epidemia di HIV/AIDS nel sud degli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni: www.welcometomontero.com