Bürgenstrasse 9, questo l’indirizzo del nuovo spazio che La Palma, azienda specializzata nel produrre e distribuire nel mondo di arredi per il contract e per la casa, ha da poco aperto nel centro di Lucerna, città Svizzera, capitale dell’omonimo Cantone, che sorge sulle sponde del Lago di Lucerna.
La Palma for Architects Lucerna, come l’omonimo indirizzo da poco aperto su Milano, risponde all’esigenza dell’azienda di dedicare tempo e spazio agli architetti e interior designer che desiderino personalizzare i propri progetti con gli arredi Lapalma.“Teniamo molto al mercato svizzero - commenta Romano Marcato, fondatore e titolare di La Palma insieme al fratello Dario - Per questo abbiamo ritenuto utile puntare anche qui su uno spazio che consenta di esplorare le possibilità progettuali offerte dai nostri sistemi e dai nostri arredi, in particolare in momento come questo dove le fiere sono state sospese e spostarsi all’estero è più complicato”.
Quasi un Atelier, che si sviluppa lungo i 130 Mq. di un appartamento privato, lo spazio di Lucerna presenta in sintesi i mondi progettuali di La Palma (Light Office, Café, Lounge & Home) e i sistemi nati per abitarli, come il pluripremiato ADD disegnato da Francesco Rota, oltre alle icone del Brand, come lo sgabello LEM di Shin & Tomoko Azumi o i pouf Kipu di Anderssen&Voll. Non mancano anche le novità prodotto, per forza di cose non ancora presentate in occasione di Fiere o eventi Internazionali.
Un ambiente accogliente pronto a ricevere architetti, interior designer, ma anche contractor, dealer e clienti Svizzeri o dei Paesi vicini per un tuffo nel mondo La Palma, o anche solo per un caffè. La Palma for Architects Lucerna è visitabile solo su appuntamento e in piccoli gruppi, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza.
Per maggiori informazioni: www.lapalma.it