martedì 11 agosto 2020

Cercacrociere il primo Magazine On-Line dedicato alla Crociere

Consigli, ma anche reportage, novità, rubriche e approfondimenti: tutto quello che i crocieristi e coloro che vogliono avvicinarsi a questo modo di viaggiare vogliono sapere.

Il primo Magazine online sul mondo delle crociere: www.cercacrociere.com
è pronto a diventare un punto di riferimento indispensabile per chi si prepara a prendere il largo, realizzato da chi da anni ha sviluppato esperienze e conoscenze del settore ed è appassionato di crociere.

Cercacrociere.com è infatti l’unico portale in cui trovare curiosità e suggerimenti sul tipo di vacanza che si vuole fare e su quale tipologia di nave scegliere e l’unico motore di ricerca per scalo che consente così di decidere in modo dettagliato il proprio itinerario tra centinaia di proposte. 

Non solo; i viaggiatori possono lasciarsi ispirare dalle “
Travel inspiration”: esperienze enogastronomiche, vacanze a tutto fitness, navi e divertimenti pensati in modo specifico per i bambini e le famiglie, mete esotiche o paesi nordici: a ciascuno la sua crociera con le testimonianze e i suggerimenti degli esperti. Inoltre, nella community sempre aggiornata è possibile leggere le esperienze di viaggio dei crocieristi e condividere le proprie, con recensioni, foto e video, per continuare a ispirare anche altri vacanzieri.

Il settore delle crociere è in continua crescita e i giganti del mare sono sempre più spettacolari: per questo, la sezione news permette di restare aggiornati sulle varie compagnie. Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e tutte le principali compagnie, la casa delle crociere è qui con le novità sulle attrazioni e le dotazioni delle nuove navi, sugli itinerari, i trend dell’anno, gli spettacoli, gli ospiti a bordo, le crociere speciali e molto altro. Con tanto di video che permettono di far sentire il viaggiatore già a bordo e di sognare.

Per maggiori informazioni: www.cercacrociere.com