lunedì 10 agosto 2020

Unopiù presenta: Arte della tavola!

Per poter ricevere all’aperto, in terrazza o in giardino, in città o in campagna, al mare o al lago, Unopiù propone una collezione di complementi per una tavola informale ed elegante al tempo stesso materiali sono apparentemente semplici come il lino e la ceramica ma nel contempo ricercati.

I colori ricordano la natura, come il blu e l’azzurro del cielo e del mare, il verde dei prati, il giallo dei campi di grano e il rosso dei tramonti più intensi.
Cromie decise, da poter abbinare a fiori freschi, per dare uno stile leggero e spensierato alla tavola e regalare ai propri ospiti relax e bellezza. Ogni elemento è un esempio di eccellenza artigiana Italiana.

Una serie limitata di piatti piani, fondi e da frutta proposti in set da 3, donano la possibilità di scegliere tra diversi disegni creando il proprio mix & match preferito, per una tavola creativa e originale. Realizzati in ceramica tradizionale, cotta in forno tre volte, sono tutti realizzati e dipinti a mano in Puglia da artigiani locali con decori moderni studiati in esclusiva per Unopiù. Si aggiunge alle serie un’insalatiera declinata in quattro diverse versioni.

Caraffa, bicchieri e porta candele artigianali "Made in Italy" in rigadin torsè, realizzati a mano e soffiati a bocca da maestri vetrai utilizzando il metodo tradizionale della lavorazione muranese, si abbinano tra loro e donano una luce particolare alla mise en place.

Infine una linea composta di tovaglie, tovagliette, vis à vis e tovaglioli in lino disponibili nel colore Unopiù, quello del cielo d’estate in un’isola del Mediterraneo o in raffinato bianco, completa la Collezione. Il tessuto, 100% lino, grazie al trattamento wash-up mantiene i colori sempre vivi, uniformi e brillanti, mentre le fibre sono elastiche e resistenti nel tempo per una finitura morbida e vellutata.

Tutte le proposte per “vestire” la tavola di Unopiù desiderano trasmettere l’atmosfera delle vacanze al primo sguardo, in qualsiasi periodo dell’anno.

Per maggiori informazioni: www.unopiu.it