giovedì 23 aprile 2020

Lady Blumare Web, al via il nuovo Concorso di Bellezza

Nasce il nuovo Concorso di Bellezza Lady Blumare Web, dedicato a tutte le donne che abbiano un' età superiore ai 30 Anni.

Purtroppo l'attuale emergenza sanitaria che ha coinvolto l' Italia per il Coronavirus, impedisce al Concorso di effettuare delle selezioni Nazionali nei vari locali e piazze d' Italia, e per questo l' organizzazione del Concorso ha deciso di optare alla versione Web, o meglio Social.

La modalità di partecipazione è molto semplice: Si dovrà inviare via Messanger alla Pagina Ufficiale Facebook (Lady Blumare) oppure attravero le mail: ladyblumare@gmail.com una propria fotografia di buona qualità indicando il proprio:

- Nome e Cognome
- Città di Residenza
- Età

Le iscrizioni al Concorso sono aperte fino al prossimo 30 Aprile, mentre il Contest inizierà dal 1 al 15 Maggio 2020. "Lady Blumare on web" sarà eletta sulla base dei Like realmente acquisiti sulla Pagina Ufficiale Facebook del Concorso. Ogni concorrente potrà così acquisire i Like necessari per aggiudicarsi il Titolo. E' possibile coinvolgere i propri amici Facebook condividendo la propria foto.

Sarà fondamentale collegarsi alla Pagina Ufficiale Facebook di Lady Blumare, entrare nella sezione “Album” ed esprimere il proprio voto con il Like sulla foto della concorrente prescelta. Ai fini della regolarità, vale il Like sul relativo profilo presente in questa pagina e non sul profilo della concorrente.

La vincitrice del Contest si fregerà del titolo "Lady Blumare Web 2020" e verrà inserita come Lady in carica, inoltre la sua immagine sarà inserita su tutta la Comunicazione Ufficiale del Concorso rappresentandolo per l'edizione 2020. Inoltre, sarà ammessa alla finalissima di "Lady Blumare 2020", che decreterà la vincitrice del titolo e parteciperà come ospite alla crociera di Miss Blumare 2020 su MSC Seaside in programma dal 10 al 17 Novembre 2020.

Per maggiori informazioni: www.studioimmaginenet.it/lady-blumare