mercoledì 22 aprile 2020

Abano Grand Hotel: L'esclusiva Gift Luxury Box

E se fosse il momento per regalarle ritrovata serenità e momenti di benessere e relax, finalmente meritati? Mai pensiero fu più apprezzato. Ecco allora la Gift Luxury Box dell’Abano Grand Hotel di Abano Terme, da prenotare.

L’Abano Grand Hotel di Abano Terme è un luogo magico, un luogo ricco di Charme dove il tempo sembra essersi fermato e dove vige la regola dell’accoglienza. Gestito con professionalità dalla famiglia Borile, proprietaria di 5 strutture nella zona con 5 diverse Spa, questo Hotel è l’unico 5 Stelle Lusso di Abano e della provincia di Padova.


Pur trovandosi in centro è immerso in un magnifico giardino di 20.000 Mq. con ulivi, palme, ginko biloba e piante tropicali che ospita le piscine di acqua termale: il luogo ideale per passeggiate nel verde e pause di relax, e per recepire tutti i benefici dell’acqua termale (salso bromo jodica). L’Abano Grand Hotel è raggiungibile in macchina, a portata di mano da tutte le città del nord Italia: per il vero Lusso del Relax ritrovato.

La Gift Box Luxury all’Abano Grand Hotel (*****L)

Descrizione Gift Box:
3 notti in pensione completa e 3 massaggi di 50 minuti per persona significa 3 giorni di emozioni intense, con una camera di 42 metri quadrati, raffinati momenti di cucina gourmet a colazione, pranzo e cena, l’accesso libero alla Venezia Spa e alle piscine termali, e 3 massaggi a scelta, per provare i vari tipi da quello rilassante a quello tonificante.

Per info e prenotazioni: telefonare al numero 049.8665800 o scrivere a: info@gbhotelsabano.it