martedì 21 aprile 2020

Villeroy & Boch: La nuova Collezione New Moon e NewWave Stars

Familiari ma intangibili, sono sempre presenti ma irraggiungibili: la luna e le stelle attirano e affascinano da secoli l’immaginario dell’essere umano.

Nell’era digitale, quando l’individuo si sofferma a cercare momenti più “analogici” o addirittura cosmici, Villeroy & Boch ha deciso di catturare queste emozioni in due nuove Collezioni: New Moon e NewWave Stars, con cui si possono letteralmente toccare la luna e le stelle.


NewMoon, un Design puro ed espressivo che si ispira alla Luna
L’aura imponente e mistica della luna è stata l’ispirazione che ha dato vita al Design puro ed espressivo della nuova Collezione NewMoon. Realizzata in porcellana Premium, è composta di linee chiare che raffigurano una mezzaluna sottile e asimmetrica, forme che vengono ulteriormente esaltate attraverso la smaltatura bianco lucida.

Il risultato? Un’estetica mozzafiato che sorprende i sensi del tatto e della vista: esclusiva e stravagante, NewMoon è la collezione perfetta per un’elegante cena au clair de lune. Se posizionati su un tavolo nero allo scoccare della mezzanotte, i pezzi della collezione rivelano la loro potente espressività. Il fascino delicato di NewMoon può essere accentuato dai sottopiatti neri della gamma Manufacture Rock, in cui l’eleganza dell’ardesia ruvida si integra e si fonde con la porcellana bianca liscia e lucida. Della Collezione fanno parte anche posate e bicchieri che completano la mis en place con le loro forme innovative e asimmetriche.

NewWave Stars: Segni zodiacali e costellazioni per un caffè perfetto
Per completare la Collezione, Villeroy & Boch propone le tazzine da caffè NewWave Stars: 12 pezzi unici di porcellana bianca di alta qualità in cui vengono raffigurate le costellazioni celesti. Un elegante e profondo blu scuro si fonde a un decoro in oro, sottile e delicato: i segni zodiacali brillano elegantemente nel cielo notturno e donano un carattere unico alle tazzine da caffè. Una perfetta idea regalo per tutti coloro che amano il cielo stellato e i segni zodiacali e non sanno rinunciare a un buon caffè in una tazza decisamente stravagante.

Per maggiori informazioni: www.villeroy-boch.it