giovedì 3 agosto 2017

Air Europa, presenta il suo nuovo Boeing 737-800

Air Europa compie un nuovissimo quanto importantissimo passo nel suo processo di modernizzazione con l’incorporazione del primo dei sei nuovi Boeing 737-800 che verranno progressivamente introdotti dentro la flotta di corto e medio raggio fino ad Agosto 2018.

Il nuovo aeromobile darà modo al vettore iberico di poter ampliare i servizi di wifi e streaming proprio grazie ad un sistema di connettività e intrattenimento identico a quello della flotta a lungo raggio. In particolare, tramite la connessione Gate to Gate, la connettività sarà disponibile durante la maggior parte del volo senza limitazioni in fase di decollo e atterraggio.


Come nella flotta a lungo raggio, anche il nuovo Boeing 737-800 ha il servizio Streaming che offre ai suoi passeggeri un intrattenimento individuale e personalizzato con la possibilità di scaricare sul proprio dispositivo, e in maniera totalmente gratuita, numerosi contenuti audiovisivi.

La prossima settimana, la Compagnia spagnola riceverà il secondo B737-800 mentre il terzo si unirà alla flotta verso la fine di Agosto. Gli altri tre aeromobili arriveranno nel 2018.

Il velivolo ha una capacità di 189 posti, tutti con alimentazione per caricare i dispositivi elettronici durante il volo. Inoltre, cappelliere più spaziose e illuminazione LED, conferiscono un ambiente rinnovato e un maggior comfort per i passeggeri.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com