mercoledì 2 agosto 2017

Snaidero vi invita a conoscere: Opera

In questa particolarissima versione Opera ha ante in alluminio verniciato Metal Town e legno Rovere Dry, va ad enfatizzare la ricercatezza di materiali unici, l’amore per il rigore e la semplicità costruttiva caratterizzata da un forte senso delle proporzioni.

Il fortissimo impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi austeri: ampie armadiatura di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che gli permette di poter sfruttare totalmente lo spazio verticale fino ad un massimo di 271 cm. Il concept dinamico e funzionale di Opera può essere articolato con l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con varie possibilità compositive e cromatiche come l’elegante boiserie in finitura peltro metallico e piani in rovere dry che permette di realizzare una vera e propria enoteca domestica, dedicata agli amanti del buon vino.


L’isola centrale è dotata di cappa con rastrelliera nella stessa finitura metallica delle ante: un vero e proprio centro dell’operatività e della socialità in cucina. Il piano è in ceramica Ossido nero da 12 mm, un materiale particolarmente resistente e piacevole al tatto.

Fulcro funzionale e decisamente pratico il Container Snaidero presente nell’armadiatura in legno Rovere Dry; una risposta concreta per chi vuole una soluzione intelligente che sappia sfruttare al massimo lo spazio presente in cucina, questa “stanza nella stanza” può essere attrezzata secondo le personali esigenze. La trovate disponibile in due dimensioni, da 150 e 220 cm, si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it