domenica 13 novembre 2016

Bianca & Grey e la pozione magica, il nuovo Film della Barter Entertainment

Bianca & Grey e la pozione magica il nuovo film della Barter Entertainment, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 17 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film d’animazione…

In una terra magica e lontana, in un villaggio immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge d pecore, ma la loro vita sarà interrotta quando un branco di lupi si accamperà in un burrone vicino a loro. In conformità con le antiche tradizioni, Magra il loro capobranco annuncia il suo successore dovrà essere il più forte fra i suoi rivali.


Quando Reager il potente sanguinario si fa avanti, l’unico lupo che ha il coraggio di sfidarlo è Gray, il favorito del branco ma un lupo decisamente goffo con nessuna speranza di batterlo, a quel punto per conquistare il branco e l’more di Braca Grey si reca nel bosco dove scoprirà un campo di conigli e dove l’indovino Mami gli darà una pozione magica, Grey la beve e torna dal suo branco ma al suo arrivo scoprirà di essere stato trasformato in un ariete…  

Per maggiori informazioni: www.barterentertainment.com