domenica 13 novembre 2016

Himolla, vi invita a conoscere Trusty

Himolla, l’azienda tTedesca che è specializzata nel produrre imbottiti dalle alte prestazioni in termini di comfort, presenta Trusty, la recliner studiata appositamente per l’home office.

Non una semplice poltrona per l’ufficio ma un vero e proprio concentrato di comodità e qualità tecniche che donano alla persona un supporto ideale proprio durante le ore di lavoro passate seduti. Come gli altri modelli della Collezione Cosyform, anche Trusty ha dei sistemi di regolazione che interessano poggiatesta, schienale e poggiapiedi. Lo schienale può essere inclinato e bloccato in qualsiasi posizione si desideri grazie ad una comoda manopola con freno.


La recliner Trusty ha una base girevole, con delle pratiche ruote per poter agevolare i frequenti spostamenti dentro l’ufficio, disponibile nella versione in metallo cromato lucido.

Inoltre, per poter permettere una corretta disposizione del corpo rispetto alla scrivania, l’altezza di seduta può essere adattata da 51 fino a 57 cm. A completare il look dinamico e leggero della recliner Trusty i braccioli, rivestiti anch’essi in pelle o in tessuto a seconda delle singole preferenze e a scelta tra le tante varianti che vengono messe a disposizione da himolla. La seduta ergonomica e confortevole che caratterizza la poltrona Trusty infonde immediatamente una sensazione di benessere, ideale per chi passa molte ore della giornata seduto.

Scheda Tecnica del Prodotto:
- funzione relax: manuale
- imbottitura: seduta in Formasoft Polyschaum e Formasoft Cold Foam; schienale in Formasoft Polyschaum.
- rivestimento: in pelle o tessuto, disponibile in diverse tipologie e colori.
- base: a stella, girevole con ruote. Disponibile in metallo cromato lucido. Diametro 84 cm.
- dimensioni (L/P/H - HS/PS/LS - HT/PT): 70/75/118 cm - 51-57/49/52 cm - 124/160 cm

Per maggiori informazioni: www.himolla.com