lunedì 8 agosto 2016

Il Drago Invisibile, il nuovo Film della Walt Disney

Il Drago Invisibile il nuovo film che viene distribuito dalla Walt Disney, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 10 Agosto. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Per svariati anni il Sig. Meacham ha affascinato  sua figlia Grace come anche tutti i bambini della città raccontando di un feroce drago che si nasconde nella foresta del Pacific Northwest: Grace è cresciuta e lavora come guardia forestale proprio li, i racconti che ascoltava li ha sempre creduti leggende fino a quando non ha incontrato Pete.


Pete è un bambino misterioso, sopravvissuto per sei anni nella foresta con un grande drago verde che si chiama Elliott; stando alla descrizione del bambino Elliott è un vero drago tanto simile ai racconti del padre di Grace, grazie all’aiuto di Natalie la figlia di Jack che è il proprietario della segheria locale Grace decide di scoprire la verità, ciò che l’aspetta va oltre la sua immaginazione ma non tutti prenderanno questa scoperta come una cosa bella ma faranno di tutto per distruggere Elliot….

Per maggiori informazioni: www.video.disney.it