venerdì 12 agosto 2016

Banyan Tree Bango, vi invita a festeggiare in suoi 20 Anni

Banyan Tree Bangkok, l’unico all-suite hotel della capitale, festeggia proprio ad Agosto il suo XX° Compleanno. Iconica struttura totalmente inserita nel contesto urbano, l’hotel, che si trova nella zona di Sathorn/Silom, offre la giusta combinazione tra ospitalità di lusso, esperienze gastronomiche di prim’ordine, trattamenti benessere e una visuale unica sulla città.

Per poter festeggiare l’importante traguardo, il team dell’hotel ha deciso di condividere con i suoi ospiti una preziosa lista di ben 20 motivi che rendono Bangkok una delle città più coinvolgenti al Mondo, e al tempo stesso è stato lanciato un esclusivo pacchetto valido fino al 22 Dicembre 2016, che include transfer in limousine, cocktail di benvenuto, sconti alla Spa e molto altro ancora.


20 motivi per visitare Bangkok:
Tra le più misteriose e anche affascinanti città del sud-est asiatico, Bangkok abbraccia sia la parte moderna che quella tradizionale della cultura thailandese. Dai siti storici ai grattacieli contemporanei, dai ristoranti di lusso allo street food thailandese, i contrasti di questa città non finiscono mai di stupire.
Storia
1. Da non perdere il 
Gran Palazzo Reale, senza dubbio una delle icone della città.
2. Il complesso, oltre all’antica residenza del re, comprende anche 
Wat Phra Kaew, il tempio dove è custodito il famoso Buddha di Smeraldo.
3. La 
Montagna dorata (Phu Khao Thong) è un altro dei siti da visitare. Dalla sua altezza, una delle maggiori tra gli edifici di Bangkok, regala una vista spettacolare.
Cultura
4. La 
Rattanakosin Exhibition Hall offre un percorso interattivo e multimediale sulla cultura locale.
5. La 
Jim Thompson’s house e il suo meraviglioso cortile interno custodiscono un centro d’arte, una boutique di souvenir e le tipiche case in teak che riflettono la tradizione architettonica thailandese.
6. Sono ormai un 
must le lezioni di cucina thai, come quelle tenute al Banyan Tree Bangkok per imparare a cucinare piatti famosissimi come Tom Yum GoongSom Tum eGaend Kiew Whan Gai.
Shopping 
7. Al 
Siam Square shopping district si trovano i migliori negozi dai brand più famosi alle boutique artigianali.
8. Il bazar più trendy, 
Train Night Market Ratchada - Talad Nud Rod Fai, si distingue per la sua merce all’ultima moda e a prezzi molto competitivi.
9. Da non perdere anche il famoso 
Chatuchak weekend market, che ospita oltre 8.000 stand.
Foodie
10. Gli amanti dello 
street food troveranno un vero paradiso per le strade di Bangkok, piene di bancarelle che offrono specialità thailandesi a poco prezzo. Tra i posti più famosi il quartiere di Chinatown – Yaowarat.
11. Per chi è alla ricerca di un’esperienza gastronomica indimenticabile, la scelta giusta è
l’Apsara Cruise, un’imbarcazione in stile vintage che naviga sulle acque del maestoso fiume Chao Praya. Sul battello, è possibile provare i piatti della tradizione firmati dal Banyan Tree Bangkok.
12. 
Saphan Leung - Yellow Bridge è famoso per i suoi banchetti di street food dove si possono ordinare noodles e piatti di pesce preparati al momento.
13. Al 
Vertigo and Moon Bar, al 61esimo piano del Banyan Tree Bangkok, con le sue sedute all’aperto, si può cenare ammirando il panorama della città.
Bangkok autentica
14. Da non perdere i match di 
Kickboxing o Muay Thai, gli sport più popolari della Thailandia, da guardare in uno dei tanti stadi del paese.
15. Con il 
Longtail Boat Canal Klong Tour si va alla scoperta delle antiche vie d’acqua di Bangkok e delle comunità che tuttora vivono lungo il fiume.
16. Al tramonto, vale la pena di fare un giro su un 
Tuk-Tuk o Sam Lor (un taxi a tre ruote) per scoprire il cuore palpitante della metropoli.
Benessere
17. L’esperienza di un massaggio rivitalizzante alla 
Banyan Tree Spa, una delle più grandi e più lussuose di tutta Bangkok.
18. A 
Lumpini Park, polmone verde della città, si passeggia immersi nella natura.
19. 
Baan Silapin - Artist’s House, una dimora pluri-secolare dove ritrovare pace ed equilibrio con se stessi.
20. Le offerte del pacchetto 
20th Anniversary Celebrations Package del Banyan Tree Bangkok.
 
20th Anniversary Celebrations Package:
Il pacchetto, creato in modo da poter celebrare i 20 Anni del Banyan Tree Bangkok, include un soggiorno minimo di 2 notti in categoria Serenity Club, e riserva agli ospiti una serie di benefici, come l’accesso alla Club Lounge, colazione a buffet, open bar, servizio transfer in aeroporto in limousine, 30% di sconto sul secondo trattamento Spa, cocktail in omaggio al Vertigo TOO, il nuovo roof top bar di Bangkok. Gli ospiti possono anche rilassarsi con un esclusivo trattamento Spa, un massaggio di 90 minuti per due persone.

*Termini e condizioni:
- Le tariffe Serenity Club partono da circa € 228, le tariffe per le One-Bedroom Suite partono da € 25- L’offerta è valida per soggiorni fino al 22 Dicembre 2016
- Il pacchetto richiede un soggiorno minimo di due notti consecutive
- L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o carte regalo
- Contattare il servizio di prenotazione dell’hotel per  maggiori informazioni

- Per ricevere il massaggio da 90 minuti per due, menzionare EDM Package

- Il 30% di sconto sui trattamenti Spa non si applica ai trattamenti di bellezza

Per maggiori informazioni: www.banyantree.com