giovedì 11 agosto 2016

Mobart Ben, vi aiuta a scegliere l’armadio giusto!

La scelta di un armadio è sempre un acquisto molto importante soprattutto se in casa vi è la possibilità di averne solo uno e non è solo una questione estetica ma anche funzionale!

Con Mobart Ben - azienda Italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto - potrete scegliere tra una vasta gamma di proposte suddivise per la finitura e anche per un sistema d’apertura che possono essere usate sia in camera - una delle destinazioni più comuni - ma anche in zone living, corridoi o per chiudere vani di servizio.


A battente, con ante scorrevoli o complanari Mobart Ben vi propone varie soluzioni tutte in massello: Abete, Rovere, Larici delle Dolomiti - con o senza nodi - nelle finiture: spazzolata, levigata e nell'esclusiva finitura spaccata. Le strutture dei mobili possono anche essere abbinate ad ante laccate lucide o opache, o vetrate.

Inoltre, le armadiature dell’ azienda, tutte realizzabili su misura, al centimetro per sfruttare al meglio ogni spazio è disponibile, possono essere personalizzate sia per quanto riguarda l’attrezzatura - con delle cassettiere interne, ripiani regolabili e barre appendiabiti - sia con dei sistemi di illuminazione interna realizzati proprio grazie a barre led incassate a filo sui fianchi dei mobili, con sensore. Sono varie anche le varie tipologie di maniglie disponibili: in metallo incassate a filo nei frontali, a incavo scavata nel legno, in cuoio o a gola.

Per maggiori informazioni: www.artben.it