venerdì 12 agosto 2016

Abu Dhabi, vi invita all' Abu Dhabi Summer Season

Torna anche quest’anno l’intrattenimento estivo di Abu Dhabi: Abu Dhabi Summer Season, fino all’ 11 Settembre, il quale andrà ad animare tutto l’emirato con spettacoli teatrali, show comici, concerti ed esibizioni circensi.

Abu Dhabi Summer Season è un programma annuale di intrattenimento che viene promosso da Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) che si svolge in tutto l’emirato e prevede degli spettacoli Internazionali, promozioni commerciali e speciali offerte per il soggiorno ad Abu Dhabi, Al Ain e nella regione occidentale.


Il fitto calendario di eventi è anche un’occasione in più per scegliere Abu Dhabi durante la stagione estiva, anche per vacanze con tutta la famiglia. Ricca e diversificata è infatti l’offerta dedicata ai più piccoli, che troveranno ad Abu Dhabi tante occasioni per divertirsi!

Qualche esempio:
- Teen District, dal 18 Agosto al 17 Settembre: a Yas Island, un’area pensata per i ragazzi, con eventi e intrattenimento su temi come i digital media, la scienza e la sostenibilità
- Cirque Adrenaline, 18 e 19 Agosto: uno spettacolo mozzafiato per tutta la famiglia, nel quale ammirare emozionanti esibizioni su due ruote
- Anche hotel e strutture offrono durante l’estateintrattenimento per tutta la famiglia.

L’ Emirates Palace, ad esempio, organizza uno speciale Summer Camp per bambini fino ai 12 Anni: dalle lezioni di nuoto fino a quelle di ballo, passando poi per giochi in piscina e battaglie con i palloncini. Un calendario di attività aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma anche agli esterni. Un modo per far sentire i più piccoli dei veri VIPP: Very Important Prince and Princess.

Per maggiori informazioni: www.abudhabisummerseason.ae