sabato 25 giugno 2016

Il piano di Maggie, il nuovo Film della Adler Entertainment

Il piano di Maggie è il nuovo film che viene distribuito dalla Adler Entertainment, il quale uscirà nei nostro cinema il prossimo 29 Giugno. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Maggie Hardin ha trentanni e vive a New York, fa l’insegnante ed è una donna molto affabile e allegra; Maggie ama essere organizzata e ama anche pianificare, e infatti non ha molto successo in amore, ma lei decide che è arrivato il momento di avere un figlio, ovviamente da sola.


Ma il destino ha altro in serbo per lei, infatti quando conoscerà John, uno scrittore in crisi, Maggie si innamora di lui tanto da modificare il suo piano di diventare mamma, ma le cose si complicano ancora di più quando John rivela a Maggie che lui è infelicemente sposato con Georgete, una splendida quanto brillante professoressa  universitaria danese. Ma Maggie non si perde d’animo e architetta un piano per far si che le vite di tutti e tre si intreccino e si uniscono in maniera divertente, ma molto presto Maggie scoprirà che il destino non dovrebbe essere forzato…..  

Per maggiori informazioni: www.adler-ent.com