giovedì 30 giugno 2016

Gorenje presenta la sua nuova Collezione di elettrodomestici by Philippe Starck

Gorenje insieme con il Designer di fama Internazionale Philippe Starck presentano la nuovissima collezione di elettrodomestici per la cucina Gorenje by Starck.

Tutta la linea, composta da frigorifero, forno, cappa, piano cottura e anche cassetto scaldavivande, è accomunata da uno stile armonizzato che rappresenta perfettamente l' inconfondibile stile di Philippe Starck. Le superfici in vetro specchiato e acciaio inox si fondono in maniera perfetta con l' ambiente circostante diventando un riflesso del proprio stile di vita e della propria personalità.


La cura per i dettagli traspare nella scelta di superfici dall'effetto metallico che accentuano l'arancione delle maniglie, un elemento che porta una scintilla di originalità e anche di unicità a tutta la Collezione. Dietro a un design semplicemente elegante, si nasconde una tecnologia all'avanguardia che vi garantisce delle elevate prestazioni e un'altissima efficienza energetica.

"Con Gorenje by Starck la sfida era di realizzare qualcosa di tecnologicamente impeccabile e vicino alle reali esigenze di chi lo utilizza. L'eleganze di questa Collezione sta proprio nella discrezione in cui si combinano l'alta qualità a un design minimalista" spiega Philippe Starck.

Per maggiori informazioni: www.gorenje.it