venerdì 1 luglio 2016

Ernestomeda, New Opening a Toronto

Ernestomeda, azienda Leader nel mercato delle cucine di Design, ha inaugurato il nuovissimo punto vendita monobrand a Toronto presso il Designers Walk Building in Davenport Road. L’opening va ad inserirsi nel quadro delle nuove aperture che sono previste dall’azienda nel 2016: Muscat, Kuala Lumpur, Pune, Bangkok, Mumbai e Bangalore.

Il flagship store di Toronto si estende su ben 135 Mq. e ospita ad oggi una composizione di Icon, Design Giuseppe Bavuso, e due composizioni di One. All’interno dello showroom è presente inoltre una Barrique, che arreda una zona bar.


Finiture delle composizioni esposte presso il flagship store:

ICON
Icon viene realizzata con soluzioni di grandissimo valore tecnico e forte impatto visivo, ed elementi di finitura che danno alla cucina una chiave di lettura non solo estetica, ma anche tattile. La composizione esposta a Toronto viene caratterizzata da un’isola in gres fokos rena con una penisola estraibile Evolution in rovere deluxe quercus e colonne in vetro lucido ghiaccio.

ONE
Nel modello One ha un'estetica rigorosa che si fonde con varie soluzioni funzionali e operative. Prima composizione: vetrina con isola in laccato opaco ghisa e piano snack in rovere termotrattato, basi a parete in laccato lucido chalk e pensili in rovere termotrattato.Seconda composizione: penisola con basi in hi-melamine bistro, pensile e colonne in hi-melamine grigio persiano.

BARRIQUE
Un modello che si ispira alla tradizione italiana della convivialità, nella composizione esposta a Toronto  ha basi in laccato lucido ghiaccio e pensili in vetro chardonnay.

Per maggiori informazioni: www.ernestomeda.com