venerdì 13 maggio 2016

Si Vis Pacem Para Bellum, il nuovo Film della Poker Entertainment

Si Vis Pacem Para Bellum è il nuovo film che viene distribuito dalla Poker Entertainment, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 18 Maggio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Stefano è un uomo solitario, un ragazzo di strada che lavora come buttafuori in una discoteca, lui non frequenta nessun e gira molto spesso per Roma in moto e ama molto il cibo cinese; proprio questa sua passione gli farà conoscere Lee Ang, una ragazza che lavora come cameriera nel ristorante della sua famiglia. I due si frequentano anche se il padre della ragazza è contrario a tutto questo.


Stefano è innamorato della ragazza, tanto da spingerlo a pensare a cambiare il suo futuro, a questo punto decide di proporre ala donna di partire, riportandola in Cina e vivere insieme la loro vita; lei sembra felice ma allo stesso tempo è restia ad abbandonare i suoi genitori, ma Lee Ang si convince e a partire con lui perché è innamorata ma anche dopo aver saputo che il padre è invischiato in loschi traffici…

Per maggiori informazioni: www.pokerentertainment.net