venerdì 30 ottobre 2015

007 Spectre, il nuovo Film della Warner Bros Italia

007 Spectre è il nuovo film sulla famosa spia James Bond che viene distribuito dalla Warner Bros Italia, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 5 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

La famosa spia James Bond riceve un misterioso messaggio che riguarda la sua stessa vita, a questo punto decide di partire per il Messico per una nuova missione e per arrivare successivamente a Roma ed incontrare Lucia Sciarra, al splendida quanto intoccabile vedova  di un famoso criminale;  Bond decide di infiltrarsi in una riunione segreta per scoprire l’esistenza di un’organizzazione sinistra chiamata SPECTRE.


Nel  mentre a Londra, Max Denbigh, il capo del centro per la sicurezza nazionale,  fa ricerche ed esegue un’indagine sulla missione di Bond mettendo anche in dubbio il vero valore della sezione MI6 che è guidata da M. Bond coinvolgerà di nascosto Moneypenny e anche Q, in modo da poterlo  aiutare a trovare Miss Swann la figlia del suo vecchio nemico, la quale potrebbe risolvere la trama così intricata che avvolge la SPECTRE; la ragazza lo aiuta e Bond una volta infiltrato nell'organizzazione scoprirà l’esistenza un legame tra lui e il nemico da lui inseguito….

Per maggiori informazioni: www.warnerbros.it