venerdì 30 ottobre 2015

Graff: il nuovo rubinetto Manhattan

La casa è diventata un’oasi da respirare a pieni polmoni, totalmente all’insegna dell’intimità e anche dello stare bene. L’ambiente cucina, in particolare, è lo spazio dove la gestione del tempo, la personalizzazione delle soluzioni e dei sistemi di arredo diventano a dir poco irrinunciabili.

Con il miscelatore Manhattan la cucina si trasforma in un ambiente piacevole dove poter trascorrere il tempo in modo gradevole anche al di fuori dei momenti conviviali


Ispirato dalla skyline della città, Manhattan, miscelatore monoforo per lavello con bocca orientabile, vi offre, in un Design minimal, una funzionalità eccellente. Le linee sono rigorose e le forme sono semplici tanto che si fondono andando a creare un mix elegante che da un tocco unico ad un ambiente cucina contemporaneo o di transizione.

Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo - cinque anni - il rubinetto è realizzato nel rispetto delle normative per l'acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell'ambiente.

Il sistema produttivo Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge dei notevoli standard di efficienza. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff usa un sistema di scarico zero che va a riciclare il 100% dell’ottone e della carta. In linea con il forte impegno nel campo della sostenibilità ambientale, Graff è tra le prime realtà al Mondo ad aver espresso pubblicamente la volontà di contribuire realmente a eliminare il proprio impatto sull’ambiente nel prossimo futuro.

Disponibile nelle seguenti finiture: Cromo Lucido, Nero/Cromo Lucido, Bianco/Cromo Lucido, Steelnox Nickel Satinato.

Per maggiori informazioni: www.graff-faucets.com