martedì 1 settembre 2015

Sinister 2, il nuovo Film della Koch Media Italia

Sinister 2 è il secondo e agghiacciante capitolo della Saga, il quale viene distribuito dalla Koch Media Italia e uscirà nei nostri cinema il prossimo 3 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Dopo gli eventi sconvolgenti del primo film eccoci al secondo capitolo; lo spirito Bughuul continua a far sentire la sua presenza in maniera spaventosa. In questo secondo capitolo vediamo due gemelli di 9 anni Dylan e Zach Collins che sono stati portati via dalla loro iperprotettiva madre Courtney in una casa isolata nell’Illinois in modo da stare lontani dal marito Clint da cui la donna è separata e che ha abusato in passato sia di lei che di Dylan.


Ma Courtney non sa che la casa ha una storia di morti violente, ma il vicesceriffo che è diventato un investigatore privato, ha capito che la casa  dove si trova la famiglia diventerà molto presto il luogo dove agirà Bughuul, per far si che la storia non si ripeta l’uomo  va a distruggere la casa ma questo basterà a distruggere la presenza? Lo saprete solo andando a vedere al cinema questo nuovo secondo capitolo….

Per maggiori informazioni: www.kochmedia.com/it