lunedì 31 agosto 2015

Tubes presenta la Collezione Elements

Rift è un radiatore formato da due diversi moduli che si possono combinare tra loro per formare composizioni che si mettono in stretta relazione con lo spazio architettonico. Un prodotto funzionale di un’eleganza essenziale, che permette all’architetto di “progettare” la composizione più adatta al proprio progetto." Ludovica + Roberto Palomba with Matteo Fiorini.

Tubes
presenta Rift come un altro passo in più verso la ricerca sull’innovazione tecnica ed estetica del radiatore.


Rift è un radiatore modulare e anche componibile, il quale è caratterizzato dall’alto contenuto tecnologico e lo si può realizzare anche su misura, ideato per poter soddisfare le esigenze di personalizzazione del progettista: ha due moduli in alluminio estruso che si possono disporre in orizzontale o in verticale, allineati, disallineati o invertiti, per formare composizioni scultoree, simmetriche e asimmetriche.

La versatilità viene ancora di più esaltata dalla linea di accessori, che include mensole, che rendono il radiatore perfetto per le zone living o notte, ed elementi porta salviette, ideali per l'ambiente bagno. Rift è disponibile nelle versioni elettrica, idraulica e mista.

La grande novità di Rift, che lo rende il radiatore perfetto per le ristrutturazioni, è una grande innovazione tecnica, brevettata, che riguarda l'installazione, che è stata ancor di più semplificata rispetto al radiatore tradizionale. Non è più necessario un interasse preciso per l'allacciamento all'impianto idraulico, che per Rift viene effettuato tramite mono collettore con interasse flessibile.

Tubes vi propone vari modelli standard costituiti da combinazioni di Rift doppie o multiple, in orizzontale o in verticale, allineate, disallineate o invertite, modulando misure e incastri differenti, dando vita ad una Collezione di radiatori monumentali e personalizzati a seconda del proprio gusto e dei propri bisogni.


Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com