venerdì 21 settembre 2012

Tourism Australia vi presenta: Corroboree Europe

Tourism Australia, con la partnership di Qantas, ha annunciato che Cairns, la porta di accesso verso la Grande Barriera Corallina, andrà ad ospiterà Corroboree Europe, il grandissimo evento di familiarizzazione e formazione sull’Australia. Questo evento è stato organizzato da Tourism Australia in partnership con Tourism Tropical North Queensland, Tourism Queensland e Qantas, l’evento è per la primissima volta ospitato dalla città di Cairns che avrà luogo dal 15 al 26 Maggio 2013.

Come parte dell’Aussie Specialist Program, il programma di formazione online che è dedicato agli agenti per poterli aiutare a vendere meglio il prodotto Australia, Tourism Australia e Qantas hanno deciso di invitare gli agenti di viaggio con qualifica Aussie Specialist a partecipare al Corroboree, una parola aborigena che significa “luogo di ritrovo”. Questo fantastico evento prevede delle sessioni di formazione frontale, workshop di vendita e aggiornamenti sui prodotti con i migliori tour operator del Paese. Gli agenti avranno anche labo fantastica possibilità di partecipare a uno dei 22 appuntamenti di familiarizzazione in tutti gli stati e territori australiani, in questo modo avranno la possibilità di scoprire in prima persona perché “non c’è niente come l’Australia”.

Fino a 300 Agenti con qualifica Aussie Specialist di Tourism Australia che arrivano dall’Italia, oltre che dagli altri Paesi d’Europa Continentale e del Regno Unito, potranno partecipare ai workshop di formazione a Cairns e avere la possibilità di viaggiare in tutto il Paese con la compagnia aerea partner Qantas.

Eva Seller, Regional General Manager Europa Centrale di Tourism Australia, ha affermato di essere molto felice di avere Cairns come città ospitante: “Cairns è il luogo ideale per far scoprire ai nostri Aussie Specialist quanto l’Australia sia una destinazione unica, con la Grande Barriera Corallina e la Daintree Forest, la più antica foresta pluviale del mondo, proprio alle porte della città. Vorrei incoraggiare gli agenti a iscriversi al nostro Programma Aussie Specialist se non l’hanno già fatto, dato che c’è molto tempo a disposizione per completare i moduli richiesti per partecipare a Corroboree, una delle migliori opportunità per gli agenti di conoscere davvero l’Australia”.

Rob Giason, Chief Executive Officer di TTNQ, ha dichiarato: “Cairns e la Grande Barriera Corallina daranno ai partecipanti a Corroboree 2013 il benvenuto e un programma che ricorderanno per lungo tempo. Siamo veramente felici della nostra partnership con Tourism Australia, Tourism Queensland e Qantas, che ci permetterà di presentare agli Aussie Specialists la nostra bellissima, naturale e avventurosa destinazione, sperimentando uno dei più incredibili prodotti turistici dell’Australia”.

Anche a nome di Daniele Da Rin, Regional Manager Western Europe and Middle East, Kimberley Long-Urbanetz, Regional General Manager di Qantas Airways per l’Europa Centrale, ha aggiunto: “In qualità di partner globale di marketing di Tourism Australia, siamo lieti di essere ancora una volta partner di questo importante evento educational dedicato al trade. La conoscenza personale e l’appoggio in prima linea degli agenti di viaggio non è stato mai così importante nel promuovere l’Australia come migliore destinazione al mondo. Per questi venditori chiave dell’Australia, sperimentare personalmente il pluripremiato prodotto Qantas costituisce una parte fondamentale della nostra strategia commerciale e di impegno nel mantenere la nostra leadership sul mercato del trasporto aereo in Australia”.

Per maggiori informazioni: www.australia.com - www.tourism.australia.com