Nella Maison Victoria+Albert arriva il suo nuovissimo lavabo Cabrits; come è stato annunciato durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, la vasca Cabrits, va ad arricchirsi di un lavabo per l’arredo di un bagno coordinato e strepitoso.
Il nome di questa collezione arriva dalla penisoila caraibica dei Cabrits, dove si trova il Parco Nazionale all’estremità del nord dell’ Isola di Dominica, famosa per la sua splendida ed intatta barriera corallina e le sue fantastiche foreste tropicali; la vasca ci ricorda la forma dell’isola da cui prende il nome, il lavabo segue una linea bianca, pulita e allo stesso tempo morbida che ne disegna una forma ovale.
Il lavabo, come la vasca, è composto al 100% in QUARRYCAST, il materiale esclusivo che è composto da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con la resina, in questo modo non cigola e non flette, inoltre eventuali graffi possono essere rimossi semplicemente levigando. Questo materiale non è solo duraturo, racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico.
Il lavabo Cabrits 55 ha una misura di 548 mm per 340 di larghezza e 102 mm di altezza; ha una capienza di ben 7 litri, la forma e il materiale sono esclusivi rendendolo un innovativo elemento di Design.
Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com