sabato 4 agosto 2012

Lisbona: la capitale mondiale degli Ostelli

Proprio secondo Hostelworld.com, il principale portale web specializzato nella prenotazione di ostelli, Lisbona è proprio la città con i migliori ostelli.

È  ormai il quarto anno consecutivo che Lisbona ottiene questo importantissimo riconoscimento, proprio grazie ad alcune strutture che sono considerate il fiore all’occhiello di questa città come: The Travellers House, Lisbon Lounge Hostel, Living Lounge Hostel, Lisbon Central Hostel, Hostel Home Lisbon Hostel e Yes! Lisbon Hostel.

Queste accomodation vanno ad occupare le prime posizioni nelle categorie più rilevanti degli Hoscar Awards, il principale riconoscimento del settore che viene assegnato da Hostelworld.com. I migliori ostelli di Lisbona, anche se mantengono un clima familiare e informale, si possono considerare dei veri e propri hotel grazie ai loro elevati standard dei servizi che offrono,  per l’arredamento di Design e per la posizione strategica, difatti molti si trovano nel cuore storico delle città, andando a costituire la meta privilegiata dei giovanissimi, ma sono perfetti anche per la famiglia che vuole trascorrere una vacanza nella capitale portoghese,

Gli Hoscar Awards  vengono riservati agli ostelli di tutto il mondo e da qualche anno sono molto apprezzati tra gli operatori del turismo, i quali un tempo erano abituati a considerare l’ostello una soluzione provvisoria.

Per maggiori informazioni: www.visitlisboa.com - www.hostelworld.com