venerdì 3 agosto 2012

La promozione Wizz Air, seguita da Ryanair

Wizz Air, ha premiato lo scorso 25 Luglio il CEO di Ryanair con un volo gratuito Wizz Air per una delle sue 20 destinazioni da Varsavia Modlin, dopo che Michael O’Leary di Ryanair ha confermato ai Media che si stava unendo al recentissimo entusiasmo di Varsavia per i bikini.

Così per festeggiare l’arrvo delle tariffe basse di Wizz Air, presso l’aeroporto di Modlin centinaia di polacchi hanno indossato dei bikini rosa ben due volte nelle scorse settimane, proprio quando la compagnia aerea ha promesso dei voli gratuiti a chi avrebbe portato il bikini.

Così quando il CEO di una compagnia aerea concorrente afferma che  sia desideroso di indossare un bikini è una notizia grandiosa per le basse tariffe Wizz Air, andando a confermare che anche i concorrenti vogliono godere di queste basse tariffe, oltre che del fantastico e amichevole servizio di WizzAir.

Il volo gratis è stato offerto durante una conferenza Ryanair dalla star di Wizz Air su You Tube e promoter dei bikini, Bart. Non è noto quale rotta Michael O’Leary e Ryanair sceglieranno per potersi godere il loro volo gratis Wizz Air.

Possiamo ora confermare che Michael O’Leary di Ryanair non è nemmeno la metà di bell’aspetto delle centinaia di donne di Varsavia vestite in bikini rosa per festeggiare le basse tariffe di Wizz Air, ma poiché egli ha risposto alla nostra sfida bikini siamo lieti di premiarlo con un volo gratuito verso una delle nostre eccitanti destinazioni raggiungibili dall’Aeroporto di Varsavia Modlin. E’ stato facile per Ryanair imitarela promozione bikini di Wizz Air ma non sarà facile uguagliare le basse e trasparenti tariffe e gli equipaggi amichevolidi Wizz Air. La concorrenza è un bene per i consumatori e diamo il benvenutoall’arrivo di Ryanair a Modlin dopo che Wizz Air ha portato il primo volo a tariffe basse presso il nuovo aeroporto lowcost di Varsavia. I passeggeri possono ora confermare da soli che Wizz Air offre un’ineguagliabile trasparenza sulle basse tariffe, con tutte le spese amministrative e di prenotazione incluse in anticipo nelle tariffe pubblicizzate, e chiediamo a Ryanair di fare lo stesso e offrire ai consumatori delle tariffe davvero basse e senza costi inattesi aggiunti durante la prenotazione. I passeggeri e i visitatori di Varsavia già godono della vera ospitalità polacca attraverso gli amichevoli e disponibili equipaggi di Wiz Air, un altro tratto di Wizz Air che vale la pena di essere imitato dai nostri competitor. Purtroppo non c’erano più bikini rosa nei negozi e la scelta di Ryanair è caduta su un bikini blu. Ciò conferma quanto sia stata popolare la promozione per il bikini rosa di Wizz Air tra i passeggeri,che si sono affollati a Modlin vestiti in rosa per ottenere il loro volo gratuito su Wizz Air, dove si trova tutto il divertimento e il servizio più amichevole"- afferma Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

Per maggiori informazioni: www.wizzairitalia.com