venerdì 20 luglio 2012

Mondial Assistance presenta, le Assicurazioni per gli Stati Uniti

Ormai l’ Estate è arrivata e,sono molti gli Italiani in partenza per un soggiorno linguistico all’estero. Per chi decide di andare negli Stati Uniti per motivi di studio sarà richiesta una polizza assicurativa molto completa, che allo  vada a rispondere a requisiti stabiliti dall’Università o dal College prescelto. Una delle condizioni necessarie per essere accettati è, il “rating” della Compagnia di Assicurazioni che emette la polizza, e Mondial Assistance,  grazie al suo AA- (certificato da Standard & Poor) e A+ (certificato da A.M. Best) è in grado di poter soddisfare anche le richieste più esigenti.

Sono varie le opzioni che vi vengono offerte da Mondial Assistance per poter affrontare un viaggio studio negli Stati Uniti, in totale tranquillità. Su e-Mondial.it troverete disponibile Mondial Student, l'assicurazione che  vi garantisce una copertura assicurativa in caso sia di infortunio che di malattia. L’assistenza in viaggio, le spese mediche, la responsabilità civile, gli acquisti di prima necessità e anche l’invio di un bagaglio sostitutivo sono le garanzie previste dalla polizza che è dedicata alle persone di età inferiore ai 30 Anni, con tariffe che partono da € 20.

Per chi predilige l’acquisto della polizza in agenzia di viaggi, potrà scegliere fra Globy Rosso, la polizza più completa per l’assistenza e anche per il rimborso delle spese mediche negli USA e Globy Student che include, in caso di necessità, l’assistenza in viaggio, con rimborso o pagamento diretto delle spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche, la copertura per danni involontariamente provocati a terzi, l’invio di un bagaglio sostitutivo ed il rimborso delle spese di prima necessità in caso di mancata riconsegna del bagaglio da parte del vettore

La Mondial Assistance è disponibile a sottoscrivere la dichiarazione richiesta dalle Università o College americani che andrà a confermare la rispondenza della polizza emessa ai requisiti richiesti, dichiarazione dovrà essere allegata alla documentazione per l’iscrizione al corso di studi.

Mondial Assistance, è una tra le poche compagnie assicurative in Italia che vi garantisce un prodotto assicurativo adeguato, oltre che completo e allo stesso tempo versatile, anche per quanto riguarda i soggiorni studio negli Stati Uniti. Questa e altre qualità dei prodotti specifici per gli studenti sono molto apprezzate dal pubblico come dimostra la crescita del 47% rispetto al 2011 del prodotto Student venduto su e-mondial.it.

Per maggiori informazioni: www.e-mondial.it