Tubes, azienda italiana conosciuta a livello internazionale per i suoi radiatori e scaldasalviette di design, ha partecipato quest’anno al Salone Internazionale del Bagno con nuovi prodotti, un’attenzione sempre crescente all’innovazione e uno stand di 270 mq, il più grande per dimensioni rispetto alle precedenti edizioni.
L’azienda ha presentato un nuovo concetto di prodotto, l'accessorio di calore, attraverso le novità JJ e DOTS. firmate da Ludovica Serafini+Roberto Palomba, oltre a una selezione di proposte che mettono in risalto la forte identità di ogni elemento riscaldante progettato.I prodotti in esposizione hanno sottolineato la varietà di soluzioni e finiture offerte dall’azienda, di cui 17 galvaniche, un numero ineguagliabile sul mercato, e la sua forte predisposizione al contract, supportata dalla produzione e dal reparto ricerca e sviluppo interni. Un’area è dedicata ai sistemi per la gestione del riscaldamento elettrico.
I due accessori di calore JJ e DOTS., firmati Ludovica Serafini+Roberto Palomba, entrambi elettrici e a basso voltaggio (24 volt), sono oggetti concepiti per migliorare il benessere personale e contribuire a rendere qualsiasi ambiente accogliente e invitante.
Ideali per arricchire il comfort quotidiano in ogni periodo dell’anno, JJ è una mensola attrezzata con funzione di scaldasalviette e portasciugamani, mentre DOTS., dalla forma circolare, regala una coccola di calore e rimane un utile supporto anche da spento.
Tra le novità anche MILANO/totalcolour, una nuova interpretazione di Milano, progettato da Antonia Astori e Nicola De Ponti. Nell’inedita versione monocromatica basamento e puntale si colorano della stessa nuance del corpo scaldante.
Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com