venerdì 5 aprile 2024

BORA S Pure, l'aspiratore ultracompatto

Con soli 60 cm di larghezza, il piano cottura con aspirazione extra-compatto BORA S Pure si distingue per l’ampia varietà di opzioni.

Grazie alla altezza ridotta di 199 mm con filtro integrato di ricircolo dell’aria, nel cassetto sottostante il piano cottura resta il massimo spazio contenitivo. Adattandosi anche alle cucine più piccole, risolve ogni problema di spazio ma si presta anche all’installazione di cucine standard, adattandosi a ogni stile con il suo Design puro.

L'intera superficie del piano cottura può essere sfruttata in modo ottimale, utilizzando ogni dimensione di pentole, grazie alle speciali bobine a induzione e all’apertura di aspirazione disposta asimmetricamente. La bocchetta d’entrata è completamente a filo superficiale.

L'aspiratore, i piani cottura e le diverse funzioni sono controllati attraverso un pannello di comando tattile centrale (l’intuitivo sControl) con slider “touch” verticale. Tutte le funzioni operative importanti possono essere selezionate rapidamente con un solo tocco e rispondono visivamente e acusticamente. 

Durante il funzionamento, BORA S Pure si distingue anche per la bassissima rumorosità, anche ai livelli di potenza più alti, grazie alla circolazione ottimale dell’aria e all’impiego di un ventilatore estremamente silenzioso.

Colore per personalizzare la propria cucina: le bocchette d’entrata sono proposte anche in versione colorata, in arancio, rosso, blu, verde giada, grigio chiaro, giallo sole e grigio - sono intercambiabili; possono essere sostituite con un semplice gesto.

Per Maggiori Informazioni: www.bora.com