domenica 21 maggio 2023

The Social Hub, festeggia la giornata del Global Wellness Day

The Social Hub celebra il Global Wellness Day, giornata mondiale dedicata al benessere fisico e mentale, che invita le persone a rallentare i propri ritmi frenetici e prendersi un momento per riflettere sul significato del “vivere bene” prendendosi cura di loro stesse.

Da sempre, The Social Hub sostiene il ‘ben vivere’ della community che orbita attorno alle sue strutture, costituita da tutti coloro che vivono e animano i suoi spazi diversificati e flessibili – non soltanto le camere di hotel per soggiorni più o meno lunghi, ma anche i co-working, bar, ristoranti, palestre, negozi, piscine ed eventi per le comunità locali.

Per questo motivo, festeggia il Global Wellness Day proponendo attività pensate per trascorrere una giornata gratuita all’insegna del benessere psicofisico.

Trekking urbano nei luoghi più belli di Firenze
In collaborazione con Officina 14, partner di The Social Hub Firenze e con il suo fondatore Michele Franzone, esploratore e trainer esperto, si terrà uno speciale Trekking urbano all’insegna del divertimento e del benessere, con partenza da The Social Hub e arrivo a piazzale Michelangelo. Durante il percorso, si faranno delle tappe con workout di gruppo nei luoghi più belli della città, per poi ritornare a The Social Hub per lo stretching finale e un recupero con un drink rinfrescante.

The Social Hub Firenze - Viale Spartaco Lavagnini 70-72
Orario: 10.30
Gratuito, iscrizione obbligatoria, posti limitati su:
www.eventbrite.com/e/urban-trekking-in-the-most-beautiful-places-in-florence-tickets-629160003507

Yoga Session a bordo piscina
Nella corte interna di The Social Hub a Bologna, si terrà una speciale seduta di Yoga e meditazione a cura di Valentina Sisera, insegnante di yoga, Tarot-Coach e consulente creativa, focalizzata sull'empowerment femminile e sul suo impatto sulla leadership nel mondo di oggi. A seguire un momento di recupero con drink rinfrescante.

The Social Hub Bologna - Via Aristotile Fioravanti, 27
Orario: 18:00
Gratuito, iscrizione obbligatoria, posti limitati su
https://www.eventbrite.com/e/poolside-yoga-session-tickets-629177034447

Per maggiori informazioni: