sabato 4 marzo 2023

I POOH, due date imperdibili a Milano e Roma

I POOH sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento “POOH - AMICI X SEMPRE”, previsto il 6 Luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno insieme sul palco, a 7 Anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 Anni di storia attraverso la musica.

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali. Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Per maggiori informazioni: www.pooh.it