venerdì 3 marzo 2023

Enuit21, si arricchisce la collaborazione con HUB Young Talents

Cresce la Collezione di prodotti nata dal programma HUB Young Talents di Enuit21, azienda toscana specializzata nella produzione di letti e complementi per la zona notte.

Dopo la collaborazione con il progettista milanese Gabriele Panciera, il programma si arricchisce infatti con i progetti di due giovani Designer fiorentini: Marco Ferriani e Sara Sbolgi. Una serie di soluzioni inedite per la camera da letto che verrà presentata il prossimo Aprile 2023.

La collaborazione tra Enuit21 e il nostro studio nasce nell’ottica di progettare pezzi che vadano a integrare la già ampia gamma di prodotti in collezione, inserendo tipologie inedite e soluzioni alternative in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato - spiegano Marco Ferriani e Sara Sbolgi - Grazie alla costante interazione e al continuo scambio di idee con l’azienda, sono nati molteplici spunti creativi che, un pezzo dopo l’altro, sono stati tradotti in progetto. I dettagli e i caratteri formali sono poi stati naturalmente applicati anche a una proposta di complementi, che accompagnano e completano la collezione, creando un sistema coerente di elementi in grado di combinarsi tra loro”.

Per maggiori informazioni: www.enuit21.it