mercoledì 15 febbraio 2023

Folamour, il nuovo singolo “FREEDOM”

È uscito, “FREEDOM” (Folamour - Freedom (lnk.to)) il nuovo singolo del giovane DJ/Producer e cantante Francese da milioni di stream Folamour.

Girato a Marsiglia, capitale Francese del rap e della street art, il videoclip è un tributo all'amore dell'artista per le controculture. Arricchito da un marcato sound house e hip hop, una melodia orecchiabile e una linea vocale ipnotica, “Freedom” è un’ode alla libertà dai vincoli e dalle norme della società, che si tuffa nelle sottoculture degli Anni’ 90.

In primavera esce l’atteso nuovo album “Manifesto”, registrato tra Marsiglia e Amsterdam, in cui l’artista mira a condividere un messaggio universale di pace e comunione. Amante della musica funk/house e produttore eccezionale, trae ispirazione dai suoi vari incontri artistici: in questo progetto portano il loro talento e la loro energia artisti come Leisure, Amadou & Mariam, Emmanuel Jal e Jungle By Night.

Intanto, il 26 Febbraio Folamour sarà al Fabrique di Milano per l’unica data italiana (organizzata e prodotta da Vivo Concerti) del suo House Of Love Tour.

Per maggiori informazioni: www.instagram/folamour