martedì 14 febbraio 2023

Beko, la nuova Smart Espresso Machine

La nuova Smart Espresso Machine di Beko super-automatica assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni.

Si caratterizza per il suo rivestimento in plastiche premium nere e da un comodo display con comandi LED touch che permettono un controllo e una comoda programmazione. La praticità d’uso è garantita anche dal macina caffè integrato dalla capacità di 125 gr con 5 livelli di regolazione della grana che offre quindi la possibilità di scegliere il grado di macinatura. Il risultato: un caffè da chicchi macinati freschi ad ogni tazza.

L’erogatore è regolabile in altezza, il serbatoio estraibile dalla capacità di 1,1 l e dispone del vassoio raccogli-gocce removibile.
Con il sistema di preinfusione presente, il caffè, macinato fresco, viene umidificato prima dell’erogazione e gli aromi vengono sprigionati in maniera uniforme.

La pressione della pompa è di 19 bar:
massima potenza per un caffè dal sapore eccezionale! La nuova macchina da caffè Beko CEG3192B permette anche laregolazione dell’intensità dell’aroma. Si potrà così scegliere tra un aroma delicato, normale e forte! Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la presenza del sistema autopulente, lo spegnimento automatico, l’isolamento Thermoblock e l’illumina tazza. Tutti i principali componenti della macchina sono removibili. 

Per Maggiori Informazioni: www.beko.com