venerdì 3 febbraio 2023

Abet, i nuovi laminati

Facile da installare e da mantenere, il laminato Abet può riprodurre superfici simili ai materiali tradizionali, ma può anche offrire superfici dall’effetto finale unico e ricercato, garantendo sempre un risultato dal Design autentico.

La tecnologia e l’esperienza che caratterizza la produzione Abet ha permesso la realizzazione di superfici dall’estetica perfettamente in sintonia con il nostro modo di percepire le superfici in legno, pietra, metallo o ancora di creare sensazioni tattili totalmente nuove.

Materiche, lisce da percepirne la lucidità, leggermente ruvide, increspate, porose, impalpabili, levigate, vellutate:
le finiture proposte da Abet rispondono perfettamente a tutte le esigenze.

SEI
Abet Laminati inizia il suo percorso nel mondo del Design negli Anni' 70 con la storica finitura SEI. Opaca e con un grado di rugosità tale da renderla particolarmente gradevole al tatto, la finitura SEI è un grande classico, divenuto universale nel mondo dei laminati.

LEGNI, ROCKS e METALLI
Abet propone le finiture più indicate per ogni tipo di decorativo e per ogni ambiente. Finiture dal carattere deciso che ricordano immediatamente
la natura, le radici, l’essenza lignea. Finiture in grado di esaltare la profondità, l’unicità e la tridimensionalità delle pietre e infine decori capaci di interpretare la bellezza dei metalli, enfatizzando in modo netto e deciso lo stile dell’ambiente.

Per maggiori informazioni: www.abetlaminati.com