venerdì 18 novembre 2022

Air Astana, al via la programmazione Invernale

Air Astana è passata alla programmazione Invernale attiva fino al 25 Marzo 2023, con voli operativi su 27 rotte internazionali e 15 rotte interne.

Il programma Invernale vede un aumento delle frequenze sulle destinazioni popolari tutto l'anno, tra cui Aytrau - Istanbul (3 voli a settimana), Almaty - Phuket (giornaliero), Almaty - Delhi (doppio volo giornaliero) e Almaty - Maldive (5 voli a settimana). I voli da Almaty per Istanbul rimarranno invariati a 10 voli settimanali, mentre aumenterà la frequenza a 7 voli alla settimana sulla tratta tra Astana e Istanbul.

Dopo un lungo break dovuto alla pandemia, il 30 Ottobre 2022 Air Astana ha ripreso il servizio tra Almaty e Bangok con un Airbus 321LR. Air Astana ha in programma di lanciare un servizio di due voli alla settimana tra Almaty e Medina (Arabia Saudita) a Gennaio 2023.

Alcuni voli stagionali verrano sospesi durante l’inverno, tra cui quelli per Bodrum, Batumi, Heraklion e Podgorica, ma i servizi riprenderanno con l’inizio della primavera 2023. I voli da Astana per Tiblisi saranno anch’essi sospesi durante l’inverno, mentre i voli da Almaty per Tiblisi verranno gradualmente ridotti fino a 3 voli a settimana.

Per maggiori informazioni: www.airstana.com