mercoledì 13 luglio 2022

Krion K-Life 1000, più sostenibilità all'Aeroporto Internazionale di Milano Linate

Situato a 7 Km. dal centro di Milano, l'Aeroporto Internazionale di Milano Linate, noto anche come Aeroporto Internazionale Enrico Forlanini (inventore e pioniere aeronautico italiano) è stato sottoposto ad un profondo processo di ristrutturazione con il minerale compatto Krion® K-Life 1100.

Strutture più sostenibili con Krion® K-Life 1100. Transitato da 9,5 Milioni di passeggeri all'anno (Nazionali ed Internazionali) e con una vasta offerta di servizi e collegamenti con la città di Milano, questo aeroporto è stato riprogettato a pianta aperta e spaziosa con il Solid Surface di Porcelanosa per le pareti, le aree e le strutture comuni.

L'utilizzo di questo minerale compatto, nella struttura complessiva dell'edificio, ha permesso di creare ambienti più ampi, sicuri e luminosi che non richiedono continua manutenzione. Ciò è stato reso possibile grazie alla composizione stessa di Krion® K-Life 1100, con il quale è possibile realizzare superfici illimitate (le giunzioni sono impercettibili), nonché asettiche (materiale batteriostatico) e facili da pulire (porosità quasi nulla).

La riprogettazione in ottica sostenibile dell'aeroporto fa parte della sua nuova politica di efficienza energetica e mobilità che viene avvalorata ulteriormente dall’utilizzo di Krion® K-Life 1100, che influisce sulla qualità dell'aria e la difesa dell'ambiente naturale poiché è un materiale 100% riciclabile. "KRION® K-Life 1100 è una soluzione innovativa che risponde alle esigenze professionali e al contempo migliora la vita delle persone, creando un mondo più sicuro, più sano e più sostenibile", spiega un rappresentante di KRION®.

Per maggiori informazioni: www.porcelanosa.com