domenica 5 giugno 2022

Tognana, presenta la sua nuova Collezione P/E 2022

Gli elementi più suggestivi del Mediterraneo prendono vita nelle varie proposte di Andrea Fontebasso 1760 per la P/E 2022, diventando eleganti decori di grande carattere, con maioliche e con limoni che ricorrono sui servizi tavola e tessili coordinati. Completano la proposta oggetti di arredo originali come vasi dalle forme particolari in ceramica o in elegante vetro, in grado di aggiungere personalità in ogni ambiente della casa, tra i quali spiccano i cachepot Vis a Vis.

MONDO GALAXY
La Collezione Galaxy si ispira ad un mondo lunare interpretato nei toni freddi del blu oltremare. I complementi di home decor si distinguono per le finiture metalliche e per le forme sfaccettate che ricordano le galassie e lo spazio.

SAILOR: Il servizio tavola Sailor di Andrea Fontebasso 1760 è caratterizzato da decori geometrici ispirati alla natura, e in particolare al fiore dell’anemone. Declinati nelle tonalità del blu scuro che si alterna al bianco, questi elementi caratterizzano i servizi tavola e il tessile che comprende anche i cuscini e il telo copridivano, per un total look casa perfettamente coordinato.

MIDA: Un set di vasi dalle forme sfaccettate che ricordano le galassie e lo spazio, realizzati in un metallico color argento. La linea Mida di Andrea Fontebasso 1760 è perfetta per donare carattere e luminosità a tutti gli ambienti della casa

MONDO CROCHET: Decori romantici ispirati alla primavera floreale e alle farfalle vestono i servizi piatti e le linee tessili. Una collezione dall’ispirazione shabby chic delicata e raffinata. L’oggettistica e gli accessori per la tavola si distinguono per i colori delicati, così come i vasi che troviamo anche in vetro trasparente.

BUTTERFLY BALL
La linea tavola Butterfly Ball di Andrea Fontebasso 1760 si distingue per i colori rosati dai toni delicati e per la fantasia che ritrae fili d’erba e graziose farfalle. Questo servizio tavolo è perfetto da abbinare ai calici e ai bicchieri in vetro della linea Ametista, che richiamano gli stessi toni rosati. La linea tessile, oltre all’arredo tavola, include cuscini e telo copridivano, per portare in casa o sul proprio terrazzo i colori e l’energia della natura!

VIA CONDOTTI: I vasi della linea Via Condotti di Andrea Fontebasso 1760 sono realizzati in delicato vetro e raffigurano delle graziose borsette. Le tonalità tenui del verde acqua e grigio fumo e le trasparenze del vetro li rendono perfetti per aggiungere agli ambienti un tocco elegante e inaspettato, grazie alle loro forme particolari.

MONDO ITALIA MON AMOUR: L’amore per l’Italia del Sud rivive nei toni dei gialli e dei blu accesi, che ricordano il mare e i tersi cieli estivi, e nei caratteristici decori, con maioliche e limoni di Capri che ricorrono nei servizi tavola e tessili coordinati.

CITRUS
Protagonisti della collezione Citrus di Andrea Fontebasso 1760 sono gli iconici limoni, simbolo dell’isola di Capri, abbinati a decori a tema che ricorrono sia sul servizio tavola che sul tessile in coordinato. Il tessile, realizzato in 100% cotone, include anche la tovaglia rotonda ed il set di tovaglioli, per vestire la tavola estiva dei colori del Mar Mediterraneo.

SIGNORIA: Un servizio tavola in porcellana che riprende i decori delle maioliche tipiche del Sud Italia declinati nei toni dell’arancio e del blu marino. La linea Signoria di Andrea Fontebasso 1760 è completa di tutto il necessario per servire i propri ospiti come il sottopiatto tondo e il vassoio rettangolare.

VIS A VIS: La linea Vis a Vis di Andrea Fontebasso 1760 si compone di portavasi di diverse dimensioni che raffigurano teste di moro, da secoli simbolo della tradizione siciliana. Disponibili nella versione uomo e donna e in due diverse dimensioni, questi vasi fungono allo stesso tempo da oggetti d’arredo, donando vivacità e classe ad ogni ambiente.

MONDO FIESTA LATINA
Molteplici contaminazioni tratte dall’arte messicana si ritrovano nei colori ambra, nelle sfumature della terra e nei tratti dei disegni dell’home decor. Un arredo di classe e ricercato con ispirazioni gioiose dal mondo.

KABOR: Vasi in vetro in cui le eleganti tonalità dell’ambra si fondono con leggere pennellate dorate. Il set di vasi Kabor di Andrea Fontebasso 1760 propone trasparenze e giochi di luce che completano l’arredamento, conferendo un tocco ricercato a tutte le stanze.

STERLIZIA: Un bouquet di colorate sterlizie decora questa linea di Andrea Fontebasso 1760, che si ispira al medesimo fiore da cui prende il nome. Il servizio di piatti in porcellana della linea Sterlizia si abbina perfettamente al tessile composto da accessori per la cucina come presine e strofinacci, ma anche per gli altri ambienti della casa come i cuscini e il telo copridivano. Le colorazioni forti e decise riempiono la casa di energia!

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellana.it