giovedì 7 aprile 2022

VINDOME E THE GRACE CLUB, uniti per dare vita ad una nuovissima Food & Wine Experience

Nuovo sodalizio di gusto ed eccellenza sotto il cielo di Milano dove la primavera porterà un’inedita partnership tra fine dining e fintech proprio grazie all’incontro tra due protagonisti dei rispettivi settori: The Grace Club e Vindome. L’ormai nota destination dell’entertainment milanese di via Messina 38, infatti, rinnova e impreziosisce la sua offerta food&beverage siglando un’esclusiva collaborazione con la prima App dedicata al trading online di vini pregiati.

Dal 9 Aprile, per 4 mesi da Giovedì a Domenica, la ristorazione d’eccellenza incontra il prestigio delle migliori etichette del portfolio Vindome proprio grazie ad una collaborazione speciale che offre agli ospiti del Grace Club un’esperienza food&wine di prim’ordine con un sommelier dedicato che guiderà gli ospiti alla scoperta di vini da investimento pensati per tutti i budget e provenienti dalle principali denominazioni del mondo.

Un’occasione decisamente unica non solo per degustare referenze internazionali di altissimo livello ma anche per entrare immediatamente nel mondo del fine wine trading. Tra una degustazione e l’altra infatti, sarà possibile scaricare l’App Vindome comodamente al tavolo tramite un QR Code e iniziare a investire navigando tra le collezioni e il live market grazie a un’interfaccia intuitiva e un kit integrato di strumenti che permettono all’utente di operare in piena autonomia.

Quella tra The Grace Club e Vindome è la partnership perfetta per gustare accostamenti inediti e scoprire “che sapore” ha investire in vino grazie a un’app che rappresenta una nuova frontiera per chi vuole acquistare, collezionare e vendere vino in modo smart, offrendo la possibilità immediata e concreta di effettuare investimenti anche partendo da cifre realmente contenute fino a creare selezioni dal valore via via più elevato. Il tutto direttamente gestito dall’utente senza intermediari o broker e con la possibilità di stoccare i vini in sospensione d’IVA nelle apposite cantine Vindome.

Per maggiori informazioni: www.gracemilano.com - www.vindome.net