martedì 15 marzo 2022

Tognana, presenta le sue idee regalo per la Festa del Papà

Il 19 Marzo è un giorno particolarmente importante che ci porta a festeggiare una delle due personi più importanti che caratterizzano la vita di noi figli, a questo punto ecco di seguito alcuni suggerimenti che potrebbero esere un perfetto regalo per la festa del papà.

TOGNANA ITALIKA PREMIUM COFFEE

L’essenza della colazione italiana è il caffè preparato con la moka di casa, ingrediente immancabile per cominciare la giornata col piede giusto. La caffettiera della linea Italika Premium di Tognana, completamente "Made in Italy", unisce la qualità e l’eccellenza del caffè nostrano al design straordinario che esprime tutto il bello e il buono della Dolce Vita Italiana. La struttura in alluminio le conferisce una maggiore durata nel tempo e il manico, in nylon con effetto soft touch, è antiscivolo e piacevole al tatto. Le misure della caffettiera Italika Premium variano da mezza tazzina a 9 tazzine ed è possibile abbinarle a tutti gli altri articoli della stessa linea per la cottura, come accessori, pentole e padelle.

TOGNANA COLLEZIONE SLANG
La Collezione Slang si compone di tazze, mug e bicchieri con scritte divertenti ispirate ai modi di dire più comuni. Sei decori differenti perfetti per un regalo originale.

TOGNANA COLLEZIONE HAPPY COFFEE
La linea di tazze Happy Coffee è l’ideale per iniziare bene la giornata con una carica di energia: colori allegri e vivaci decorano l’interno e il manico di ciascuna tazza.

BARBECUE “ZERO FUMO” della linea cottura MYTHOS, per una grigliata… Casalinga!
Perché rinunciare alla tipica grigliata se è possibile farla nella propria cucina?! Il barbecue “zero fumo” della linea cottura Mythos di Tognana offre questa esclusiva possibilità! Proposto nella versione tonda e rettangolare, consente di cucinare in modo sano, grazie alla speciale superficie della piastra che permette ai grassi di cottura di scivolare nel serbatoio d’acqua sottostante, senza emettere fumo. Il rivestimento antiaderente è rinforzato con particelle minerali che rendono questo prodotto ancora più resistente ai graffi e alle alte temperature.

È perfetto, inoltre, anche per le cotture in forno.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.com