mercoledì 16 marzo 2022

BOZA, il nuovo Album "BUCLE"

Dopo il grande successo della Hit certificata 2x Platino in Italia "Hecha Pa' Mí" e del singolo da milioni di stream "Ella", è uscito oggi il nuovo attesissimo album BUCLE dell’artista Panamense da oltre un Miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY® BOZA.

Un brano ispirato ai social media, ma in particolare a TikTok, che ha avuto un ruolo fondamentale nell’ascesa alla fama di Boza, aiutandolo a creare tendenze in tutto il mondo. L’artista latino infatti ha dichiarato che "l'ispirazione è venuta semplicemente notando la quantità di tempo che le persone trascorrevano su questa piattaforma"

Prodotto e scritto da Boza insieme all’amico intimo Irving Quintero "Faster", a John el Diver, Rike Music e Andrés Castro, l’album “Bucle” contiene 13 canzoni, di cui 6 inedite, ispirate a momenti della sua vita nelle quali si fondono più suoni, stili e generi musicali.

“Bucle” significa molto per me. Dopo che "Hecha Pa' Mí" è diventata virale - racconta Boza - la gente ha iniziato a dirmi che ascoltava la canzone a ripetizione. Gli è piaciuta così tanto che non riuscivano a smettere! La stessa cosa è successa con “Ella” e spero di poter continuare ad avere lo stesso effetto sui fan che ascoltano la mia musica".

'San Andrés' - continua Boza - è la mia canzone preferita dell'album perché è molto personale. L'ho scritta alle 3 del mattino durante un momento di insonnia ed esprime ciò che stavo provando in quel momento. Per me, scrivere è il modo migliore per esprimere i miei sentimenti".

Per maggiori informazioni: