lunedì 21 marzo 2022

SIMAS, presenta la sua magia degli specchi in bagno

All’inizio fu l’acqua, in seguito lastre di metallo sapientemente lucidate che riflettevano la luce, dopo ancora il vetro, e così via. Un’evoluzione di materiali, lavorazioni ed utilizzi che ben si raccontano nella mitologia, nell’arte, nei dipinti, nelle favole, negli arredi delle case e soprattutto nelle stanze da bagno…

SIMAS, azienda versatile e creativa, propone un’ampia gamma di specchi che possono vivere da soli o in abbinamento alle collezioni di arredi e di ceramica sanitaria 100% "Made in Italy", garantite dal marchio Ceramics of Italy.

Di qualsiasi forma o dimensione, di sapore classico o di taglio moderno lo specchio in bagno è il primo elemento con il quale tutti ci confrontiamo subito al mattino. Oltre ad essere un pezzo necessario in bagno, lo specchio è funzionale sia alla luminosità della stanza, proprio grazie alla sua capacità di riflettere la luce, sia all’ampliamento dello spazio circostante. Rotondi, ovali, rettangolari o quadrati, anche di grandi dimensioni, gli specchi per il bagno più di tendenza di SIMAS sono con illuminazione a led perimetrale, retroilluminati, serigrafati, con una sottilissima cornice cromo o in tondino nero matt, o ancora, nello stile più classico, con cornici in legno nella stessa finitura degli arredi.

Sono molti i compagni per le avventure in bagno, gli specchi SIMAS, eleganti ed essenziali, sono concepiti per vivere da soli o accostati agli arredi e a tutte le collezioni di ceramica sanitaria.

Dalla nuova Collezione HENGES, a firma Simone Micheli, un peculiare elemento d’arredo, uno specchio rotondo retroilluminato, distinto da un cenno grafico serigrafato, a forma di luna crescente, da cui il nome Mezza Luna, dal diametro di 80cm. Per gli ambienti bagno più giovani e di gusto contemporaneo, dalla Collezione WAVE quattro soluzioni di specchi urban chic, che vedono una singolare composizione di due specchi, quadrati, rotondi, ovali o rettangolari, cinti da un tondino nero matt che riproduce la forma del lavabo in abbinamento.

Lo specchio in bagno è un elemento d’arredo importante da non trascurare e quelli di SIMAS, qualità 100% "Made in Italy", ricercati e funzionali, sono facilmente inseribili in ambienti residenziali come in spazi contract.

Per maggiori informazioni: www.simas.it