giovedì 17 febbraio 2022

Simas presenta le sue nuove consolle

Le più attuali consolle bagno SIMAS vengono realizzate totalmente in ceramica in un corpo unico o con lavabo e piano di base nello stesso materiale, sempre in ceramica, così da facilitarne la pulizia. Possono avere un lavabo singolo oppure un lavabo doppio, essere sospese, avere delle gambe di sostegno oppure una struttura in metallo, che funge anche da portasciugamani.

Soluzione di grande effetto la collezione di consolle per il bagno FOLIO by SIMAS, costituita da un piano in ceramica dallo spessore di soli 0,8cm, disponibile nelle dimensioni 80x51cm, 100x51cm, 120x51cm, che grazie ai diversi schemi di foratura già configurati accoglie i 4 lavabi nelle forme rotondo Ø 40cm, ovale 60cm, quadrato 40cm e rettangolare da 60cm. Consolle bagno di design che possono essere collocate su strutture in metallo nero matt, sospese o da appoggio, della stessa misura del piano, e/o essere integrate da vari elementi a giorno, cassetti push to open e pannelli laterali colorati, coordinati con i tanti colori della ceramica, così da dare vita a infiniti e funzionali sistemi d’arredo.

La collezione di lavabi WAVE by SIMAS, caratterizzata dall’asimmetria della vasca interna, dovuta alla diversa inclinazione della parete frontale rispetto a quella posteriore, propone 3 raffinate consolle sospese, in un unico pezzo ceramico, la cui linea rigorosa e leggera si evidenzia nella sottigliezza del bordo di soli 0,8 cm, rendendole autentici elementi d’arredo. Disponibili nelle dimensioni cm80x51 con vasca rettangolare, cm100x51 con vasca ovale e cm120x51 con doppia vasca quadrata, su richiesta possono avere un porta salviette in ottone cromato o verniciato a polvere nero matt, ancorato alla parte sottostante del frontale. Una serie di complementi d’arredo coordinati come specchi e mensole, nello stesso design del lavabo, completano la proposta.

Per le consolle bagno WAVE e FOLIO, a firma Ufficio Tecnico SIMAS, una vasta gamma cromatica di 13 nuance, dalle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, Moka, ai brillanti Bianco e Nero. Oggetti non-oggetti, pezzi per esteti, dedicati a chi preferisce forma e funzionalità. Le consolle per il bagno WAVE e FOLIO by SIMAS consentono di ottimizzare e personalizzare gli ambienti bagno con soluzioni moderne, perfette per ambienti bagno easy e sofisticati al tempo stesso, sia in contesti residenziali sia in quelli contract.

SIMAS progetti di design, 100% "Made in Italy" garantiti dal marchio Ceramics of Italy.

Per maggiori informazioni: www.simas.it